- Tel: +39 0432 299870
- Email: matteo@avvdellapietra.it
- Indirizzo: Via A. Caccia 41 Udine (UD)
Infortuni e incidenti
Infortuni e incidenti
Se hai subito un infortunio sul lavoro o hai avuto un incidente stradale, siamo qui per aiutarti.
Collaboriamo con i migliori periti e medici legali per analizzare la dinamica, le cause e le responsabilità del sinistro.
Valutiamo attentamente il danno alla salute, morale e patrimoniale.
La nostra presenza immediata in tutto il Triveneto ci consente di intervenire rapidamente per accertare al meglio gli elementi del sinistro e integrare i rilievi della Polizia Giudiziaria, posizionandoci sempre un passo avanti rispetto all’avversario.
Inoltre, vantiamo una solida esperienza nei rapporti con le assicurazioni, garantendo così una gestione efficace e rapida della tua pratica.
Chiamaci SUBITO per ottenere il supporto professionale di cui hai bisogno.
In breve: diffida di chi finge di chiederti nulla: nessuno ti tutela bene e gratuitamente. Chi lavora solo sul “risultato” mira ai propri interessi, non ai tuoi. Ma, soprattutto, l’avvocato è obbligato a tutelare i tuoi diritti, mentre le “infortunistiche” sono imprese e dunque perseguono i loro interessi.
Non esitare a contattarci immediatamente per una consulenza. La tua salute e i tuoi diritti sono la nostra priorità.
Perché rivolgersi all’avvocato anziché alle "Agenzie di infortunistica"?
- L'avvocato, a differenza dei "tecnici" delle Agenzie, è un libero professionista, obbligato per legge a tutelare i tuoi diritti e vincolato al Codice Deontologico.
- L'avvocato è tenuto, per legge, a concordare con te un preventivo chiaro e trasparente. Le Agenzie, al contrario, si appropriano di una percentuale del tuo risarcimento, traendo profitto dalla tua disgrazia.
- L'avvocato istruisce e conosce la tua pratica sin dall'inizio. In caso di procedimento giudiziario, è in grado di difenderti al meglio, sia civilmente che penalmente. Le Agenzie, invece, devono "passarti" a un loro avvocato quando è necessario procedere in Tribunale, limitando così la tua scelta e la sua efficacia, non avendo potuto istruire al meglio la pratica sin dall’inizio.
- Le Agenzie possono attirarti promettendo di essere pagate solo in caso di successo. Tuttavia, rifletti: se non prevedessero un guadagno sostanziale, non accetterebbero l'incarico. Inoltre, chi lavora gratuitamente non può dedicare il tempo e l'attenzione necessari a gestire al meglio la tua pratica.